• Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon

Servizi

Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.

 
 
Punto Enel
 

Allaccio nuovo contatore - Voltura utenza - Subentro - Cambio tariffa - Modifica potenza/tensione - Comunicazione lettura contatore - Attivazione contatore di cantiere - proroga contatore di cantiere - Cessazione contatore - Domiciliazione bancaria - Cambio prodotto - Modifica indirizzo di fatturazione - Modifica indirizzo di recapito - Variazione nominativo separati/divorziati.

E tanto altro ancora. Un servizio completo per tutte le tue necessità.

Centro Wind
 

Per non dimenticare l'esigenza di comunicare, abbiamo il miglior partner.

 

Wind è l'operatore telefonico con la miglior reputazione in Italia.

I valori di chiarezza, trasparenza e semplicità sono sempre apprezzati e importanti in un settore ricco di concorrenza.

Vieni a trovarci nei nostri centri di:

 

Viale Trieste 65

Via Campania 99

Via dei Carroz 16

 
Centro Riparazione Cellulari
 

Offriamo servizio di riparazione smartphone e tablet.

Il nostro personale è altamente specializzato e mette a tua disposizione una strumentazione professionale. Nulla è lasciato al caso.

 

Sostituzione di vetri, display, batterie, backup dei dati e tanto altro ancora. Ci prendiamo cura del tuo telefono.

 
Call Center
 

Il nostro call center è a disposizione per le tue lavorazioni. Un team con esperienza decennale è in grado di aiutarti a far crescere la tua azienda e le tue vendite.

 
Eolo

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. La società ha raggiunto il ruolo di riferimento di mercato, grazie all'impegno condiviso con i propri partner, nel diffondere, specialmente in territori rurali e nei piccoli comuni, soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico. Oggi, infatti, EOLO ha l'orgoglio di permettere l'accesso ad Internet a oltre 1 milione di persone e decine di migliaia di aziende. 

Nell’anno fiscale che si è chiuso lo scorso 31 Marzo 2019, EOLO ha registrato ricavi per oltre 125 milioni di euro, in crescita del 27% rispetto all'anno precedente, posizionando EOLO fra i principali cinque operatori italiani.